Annullamento ordine:

Tutti gli ordini possono essere annullati fino alla spedizione. Se il tuo ordine è stato pagato e devi modificarlo o annullarlo, ti preghiamo di contattarci entro 04 ore. Non possiamo fermare gli ordini che sono già stati spediti e quindi non possiamo annullare un ordine se il cliente riceverà il pacco.

Resi facili:

Siamo dietro a tutto ciò che vendiamo. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo per una sostituzione o un rimborso entro 30 giorni dal giorno in cui hai ricevuto la merce.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno della prova d'acquisto e del numero di tracciamento. Non accetteremo il reso di merce senza un numero di tracciabilità.

Ti preghiamo di contattarci prima e ti guideremo attraverso i passaggi. Siamo sempre pronti a darti le migliori soluzioni!
Ti preghiamo di non rispedirci il tuo acquisto a meno che non ti autorizziamo a farlo.

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei idoneo, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi:

La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Vogliamo che acquisti con fiducia. Ecco perché offriamo con orgoglio garanzie di assoluta soddisfazione che ti assicurano di ricevere il tuo articolo in tempo e come descritto.

La nostra massima priorità è renderti felice, quindi tutti coloro che fanno acquisti su MOTOTOPGUN.COM ricevono le seguenti garanzie:

  • rimborso completo se non ricevi il tuo ordine;
  • rimborso completo se il tuo ordine non arriva entro il tempo garantito (60 giorni lavorativi esclusi 5-10 giorni lavorativi di elaborazione);
  • rimborso totale o parziale se l'articolo non è come descritto.

I rimborsi completi non sono disponibili nelle seguenti circostanze:

  • il tuo ordine non arriva a causa di fattori sotto il tuo controllo (ad es. fornendo l'indirizzo di spedizione errato);
  • il tuo ordine non arriva a causa di circostanze eccezionali al di fuori del nostro controllo (es. non sdoganamento, ritardo di una calamità naturale).

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Quindi, contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci.

Caricamento...